Sistemi porte

PORTE

A battente o scorrevoli? Legno, vetro o alluminio? La risposta che conta è solo la TUA.

Image not available

L’abito che fa la differenza

La soluzione armadio su misura TUA può essere dotata di PORTE SCORREVOLI PORTE A BATTENTE, anche combinate insieme in modo pratico e creativo.

Slider

PORTE SCORREVOLI
Ideali per cabine armadio e stanze guardaroba e per gestire armadi su misura negli spazi più stretti, le porte scorrevoli, abbinate con PRATICA e LOGICA, possono essere attrezzate con binari inferiori o superiori, collaudati per garantire la massima fluidità di scorrimento e durare nel tempo. Consentono di realizzare il “su misura” al millimetro.

PORTE A BATTENTE
Abbinate con TATTICA, sono perfette per sottotetti, mansarde, sottoscala. Sono la soluzione classica per la chiusura di piccoli vani e si utilizzano nelle soluzioni arredo che alternano scomparti aperti e chiusi.

MATERIALI 
Ami la leggerezza del vetro? Il design dell’alluminio? Il calore del legno? Le porte di TUA conferiscono fascino agli ambienti della tua casa, integrandosi con eleganza e sensibilità con i tuoi sistemi. Puoi scegliere tra decine di finiture e accostarle e creare le più svariate combinazioni di tecnologie e materiali.

MISURE
Le porte sono realizzate su misura, in altezza e in larghezza, adattate alla perfezione agli spazi disponibili. Con TUA, per esempio, puoi realizzare anche porte di altezze superiori a 3 metri!

Le porte in vetro, firmate TUA, alleggeriscono l’impatto visivo della cabina armadio anche nei vani più angusti.

Porte a scomparsa realizzate su misura al millimetro: spazi sfruttati al meglio in termini di capienza e di organizzazione interna.

Particolare di una porta a scomparsa in vetro inserita sotto un pannello divisorio con finitura in legno: un suggestivo gioco di materiali.

Uno dei punti di forza delle porte a scomparsa TUA sono i solidi binari che ne consentono lo scorrimento morbido, con garanzia di durata nel tempo.