ARMADI SU MISURA

Cogli le sfide impossibili lanciate dalla TUA casa

Vuoi trovare la felicità? Riordina l’armadio.” 

Marie Kondo

Un armadio su misura si adatta a qualsiasi spazio, a qualsiasi profilo e irregolarità, con larghezze, altezze e profondità personalizzate. 

Al suo interno, l’armadio è attrezzato con un pratico sistema a cremagliera, che consente microregolazioni in altezza al centimetro, per collocare e spostare mensole e accessori in funzione di esigenze che cambiano nel tempo. 

Nella versione minimal, sempre più richiesta, la cremagliera si applica direttamente sul muro: senza schiena, base e/o spalle portanti. È la soluzione armadio perfetta per accogliere e nascondere elettrodomestici fissi e impianti a muro o a terra; la più igienica, perché elimina gli interstizi dove si annidano sporcizia e polvere; la più flessibile, in termini economici, perché consente di contenere i costi o di concentrare il valore dell’acquisto sulla scelta di porte con materiali e finiture di qualità.  


I SISTEMI PORTE 

La soluzione arredo TUA prevede l’impiego di porte sia a battente, sia scorrevoli.  

Le porte a battente sono indispensabili nei “su misura” con soffitti inclinati. 

Le porte scorrevoli sono ideali in vani stretti e consentono un “su misura” al millimetro. Dotate di guarnizioni antipolvere, scorrono su guide a terra, che non richiedono rinforzi a soffitto e garantiscono movimenti soft in apertura e in chiusura.   

Per vestire le porte puoi scegliere tra decine di finiture e svariati accostamenti di materiali. Ami la leggerezza del vetro? Il design dell’alluminio? Il calore del legno? La scelta è solo TUA

ARMADI SU MISURA CABINE ARMADIO CAMERETTE LIBRERIE I SISTEMI TUA PRENOTA IL TUO PROGETTO