Tua-fiera-udine

TUA presente a CASA MODERNA di Udine (1 – 9 ottobre 2016) con importanti novità

Per TUA, CASA MODERNA di Udine è da anni un immancabile appuntamento, finalizzato sia a proseguire un dialogo commerciale con i propri clienti in Friuli Venezia Giulia, sia per mettere in luce nuovi prodotti e nuove strategie aziendali.

Le novità per il 2016 sono particolarmente importanti.

Innanzitutto sarà presentata la linea “DINAMICA”, una soluzione armadio che sa affrontare le sfide più difficili di spazio (mansarde, sottoscala, sottotetti), distinguendosi inoltre per la solida eleganza della sua struttura in alluminio, ideale per creare sia raffinate cabine armadio, sia librerie “dinamiche”, con mensole e scomparti mobili.

Spettacolare anche l’evoluzione di “eMOTION”, il  guardaroba a nastro continuo automatizzato, completamente rinnovato nel design e nel sistema di motorizzazione: una perfetta sintesi di alta tecnologia e di tocco estetico italiano, che mantiene inalterate le sue eccezionali caratteristiche di capienza, consentendo di gestire fino a 180 capi in meno di quattro metri quadrati.

Tuttavia il messaggio più innovativo che TUA vuole portare a CASA MODERNA è quello di “soluzione armadio su misura”: un’idea di arredo totale e personalizzato – realizzata con proposte dinamiche di mobili contenitori, ad alto valore aggiunto pratico e di stile – che supera le categorie merceologiche tradizionali, garantendo soluzioni su misura al centimetro. A CASA MODERNA potrete approfondire questa nuova filosofia, che cambierà sicuramente il modo di arredare e di abitare.

Per saperne di più, venite a trovarci a CASA MODERNA dal 1 al 9 ottobre. Per eventuali informazioni non esitate a contattarci allo 0434 572334 o inviate una mail a commerciale@artevetrina.it

Prova

Prova