Tua-kitchen-1

Con TUA la cabina armadio va oltre il semplice guardaroba. È un concetto di arredamento totale e su misura che può essere esteso con risultati sorprendenti a tutta la casa: anche in cucina.

La libertà del sistema TUA si rivela infatti particolarmente risolutrice proprio nell’ambiente più vissuto e messo a dura prova della nostra casa.

Il vantaggio immediato, come è ovvio, sta nella possibilità di adattare l’arredamento alle dimensioni e alle forme del vano a effettiva disposizione, per esempio sfruttando nicchie impossibili sotto tetti mansardati e rendendo così utili anche gli angoli più complicati e “impervi”, dove possono essere ricavati contenitori o mensole per attrezzature, stoviglie, alimenti. Il “su misura” favorisce inoltre la collocazione perfetta degli elettrodomestici e una libertà di organizzazione della cucina mai vista prima.

Ma le buone notizie non finiscono qui, potendo anche scegliere tra porte a battente o porte scorrevoli, o addirittura integrare in modo intelligente e funzionale queste due soluzioni, alternandole a seconda delle previste modalità d’uso: le seconde sono per esempio perfette là dove l’apertura a battente potrebbe creare fastidiosi ingombri. Le prime possono essere dotate di un morbido sistema di apertura push-pull che, oltre alla sua praticità, conferisce un elegante tocco di leggerezza all’insieme. Da ultimo non vanno infatti trascurati i vantaggi estetici offerti da TUA: innanzitutto una scelta veramente ampia di finiture (legno, alluminio, vetro, ecc.) e di combinazioni, da valutare in fase di progetto-preventivo, poi la possibilità di armonizzare lo stile della propria cucina con gli altri spazi della casa, arrivando a personalissime idee arredamento. Libertà a tutto campo, senza compromessi.