Tua-emotion-1

Appenderie manuali a colonna o guardaroba automatizzati: sono alcune pratiche soluzioni realizzate per concentrare tanti vestiti in poco spazio e per averli subito a portata di mano.

Si chiamano EMOTION e CIRCLE: il primo nome evoca “emozione” e “movimento”, il secondo la forma circolare. Sono due impareggiabili tocchi di efficienza che completano la proposta delle cabine armadio su misura TUA.

EMOTION e CIRCLE sono le risposte date da TUA a una duplice esigenza: sfruttare al meglio lo spazio del guardaroba, facendo in modo che contenga il maggior numero di vestiti possibile, e renderli subito accessibili e disponibili, senza ricerche faticose e continui sconvolgimenti degli scomparti interni. L’unica forma intelligente in grado di conciliare questi due obiettivi è la disposizione degli abiti ad anello, con possibilità di scorrimento. Da questa idea base, con differenti declinazioni tecniche e di rapporto qualità-prezzo, nascono EMOTION e CIRCLE, due proposte altamente ergonomiche del sistema TUA.

EMOTION è il guardaroba a nastro continuo automatizzato sviluppato a partire dai classici nastri trasportatori impiegati nelle lavanderie. Facile da usare, con un semplice interruttore on/off, può contenere centinaia di capi, anche disposti su più livelli, ed è il complemento ideale di un autorevole guardaroba classico.

CIRCLE è un’agile colonna con appenderia circolare in metacrilato a rotazione manuale o motorizzata, in grado di contenere 90 capi su una base ideale di 120x120cm. Più colonne sovrapposte e/o affiancate in lunghezza consentono quindi di gestire in modo pratico e veloce centinaia di vestiti, come illustrato nelle figure sottostanti.   

0001